hair grow max

vorrei comprare hair grow max, lo conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramsey
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ultimamente in tv ho visto la pubblicita di hair grow max e mi sono quasi convinta a comprarlo.
    voi lo conoscete? mi sapete dire qualcosa di questo prodotto hair grow max ?
     
    .
  2. derrik5
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia madre ha visto la pubblicità in tv e me l'ha comprato. ti faro' sapere appena arriva, tanto ormai l'ha comprato penso che lo userò
     
    .
  3. arsimk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Uso da quattro mesi ma mi cadono ancora di più i capelli anzi peggio non vale niente per me sono soldi buttati via
     
    .
  4. pinixepin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsimk @ 30/1/2017, 13:00) 
    Uso da quattro mesi ma mi cadono ancora di più i capelli anzi peggio non vale niente per me sono soldi buttati via

    Dicono che faccia "ricrescere circa 700 capelli in 12 settimane"
    ma secondo me tutte baggianate.
    basta leggere le caratteristiche ufficiali:

    Caratteristiche:
    tonico 200 ml
    ingredienti naturali
    crescita del capello in 6-12 settimane

    Io non proverei mai un prodotto che, venduto sopratttto on-line, non specifica bene gli ingredienti , poi fate voi
     
    .
  5. pillond
        Like  
     
    .

    User deleted


    crescita del capello in 6-12 settimane non è una caratteristica... però non lo sotterrerei così in due secondi, aspettiamo, informiamoci di più
    CITAZIONE
    derrik5

    Come va? dicci di più
     
    .
  6. Mattia Marchese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ...volevo dire due parole proposito di questo prodotto

    NON CI CASCATE .....E VE LO DICE UNO CHE CI E' CASCATO ^_^ ....HO COMPRATO STA LOZIONE MIRACOLOSA...L'HO USATA PER 4 MESI ESATTI E NON HO AVUTO ALCUN BENEFICIO....VI PREGO DI NON SPENDERE SOLDI PER QUESTA TIPOLOGIA DI PRODOTTI ....FATE MEGLIO A FARE UNA BELLA CENA CON IL/LA VOSTRA/O COMPAGNA/O....AVRETE MOLTA PIU' SODDISFAZIONE....NON VI ILLUDETE PERCHE' NON C'E' ALMENO PER ORA (MAGGIO 2017) UN PRODOTTO CAPACE DI FAR RICRESCERE I CAPELLI .....UNICA SOLUZIONE E' LA CHIRURGIA FATTA DA SERI PROFESSIONISTI....PERCIO' NON CONTINUATE AD ALIMENTARE QUESTI CIALTRONI CHE VENDONO PRODOTTI MIRACOLOSI MIRATI GUARDA CASO A RISOLVERE PROBLEM COMUNI A TUTTI .....AFFIDATEVI IN QUALSIASI CAMPO A PROFESSIONISTI SERI E NON A TELEVENDITE MIRACOLOSE...I SOLDI SI SUDANO ,NON BUTTATELI VIA COSì
     
    .
  7. ramsey
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua testimonianza su hair grow maz mattew14 pero' nel frattempo l'ho comprato. oramai lo sto usando.

    se non ho risultati smetterò di buttare i soldi.

    certo che di soldi nel tempo se ne buttano parecchi dietro a queste cose. uff... e la lozione e lo shampetto e le compresse... piano piano uno spende un capitale.



    :(
     
    .
  8. Mattia Marchese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho speso un capitale (per le mie tasche intendo) pillole di bioscalin, pillole di lievito di birra ,lozioni, shampoo, e dopo 3 anni ( lo so mi ci è voluto tanto ) me se sono reso conto di botto. Si magari tutte ste stupidate che ho comprato forse me li hanno pure rinforzati di poco i capelli ma contro l'alopecia androgenetica o la perdita definitiva le cose sono due : o si impara a vivere bene con se stessi, oppure se si ha la possibilità rivolgersi ai centri specializzati per un trapianto....NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI....E VI PREGO NON BUTTATE SOLDI PER QUESTE SCIOCCHEZZE ...ALIMENTATE SOLO UN MERCATO PARALLELO DI CIALTRONI CHE SPECULANO SULLE VOSTRE DEBOLEZZE PSICOLOGICHE !
     
    .
7 replies since 23/1/2017, 12:24   6386 views
  Share  
.