hair grow max

vorrei comprare hair grow max, lo conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramsey
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ultimamente in tv ho visto la pubblicita di hair grow max e mi sono quasi convinta a comprarlo.
    voi lo conoscete? mi sapete dire qualcosa di questo prodotto hair grow max ?
     
    .
  2. derrik5
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia madre ha visto la pubblicità in tv e me l'ha comprato. ti faro' sapere appena arriva, tanto ormai l'ha comprato penso che lo userò
     
    .
  3. arsimk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Uso da quattro mesi ma mi cadono ancora di più i capelli anzi peggio non vale niente per me sono soldi buttati via
     
    .
  4. pinixepin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsimk @ 30/1/2017, 13:00) 
    Uso da quattro mesi ma mi cadono ancora di più i capelli anzi peggio non vale niente per me sono soldi buttati via

    Dicono che faccia "ricrescere circa 700 capelli in 12 settimane"
    ma secondo me tutte baggianate.
    basta leggere le caratteristiche ufficiali:

    Caratteristiche:
    tonico 200 ml
    ingredienti naturali
    crescita del capello in 6-12 settimane

    Io non proverei mai un prodotto che, venduto sopratttto on-line, non specifica bene gli ingredienti , poi fate voi
     
    .
  5. pillond
        Like  
     
    .

    User deleted


    crescita del capello in 6-12 settimane non è una caratteristica... però non lo sotterrerei così in due secondi, aspettiamo, informiamoci di più
    CITAZIONE
    derrik5

    Come va? dicci di più
     
    .
  6. Mattia Marchese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ...volevo dire due parole proposito di questo prodotto