consigli caduta capelli donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alley2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sono iscritta al forum per chiedere un consiglio. 2 anni fa ho tagliato i capelli molto corti, adesso li voglio di nuovo lungi e li sto lasciando crescere, ma crescono in modo lentissimo e poi sono un po radi e sottili. Cosa mi sta succedendo?
    questa cosa mi spaventa, avete qualche consiglio per me?
     
    .
  2. thebrid
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! io ti consiglio di farti vedere da un bravo dottore.
     
    .
  3. miraghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenuta sul forum, hai già provato qualcosa? integratori? io ogni tanto prendo il lievito in pasticche e funziona nel senso che li vedo un po piu' resistenti ma certo io non li ho radi e sottili quindi bisognerebbe capire che problema hai tu
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Master Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    159
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Alley, benvenuta sul nostro forum, il tuo problema potrebbe essere dovuto a diverse cause, per esempio la tirode, o a carenza di ferro, fai le analisi del sangue e vedi un po' cosa puo' essere, non allarmarti, potrebbe essere tutto risolvibile.
     
    .
  5. angelita79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! potrebbe essere la tiroide. io avevo una caduta di capelli tremenda era proprio sottili e brutti.
    poi non riuscivo mai a dormire di notte e avevo altri problemi, sono andata a fare gli esami della tiroide ed era quella! ho iniziato a prendere la cura e i capelli hanno smesso subito di cadere, inoltre ho perso anche molti chili in poco tempo, senza nessuna dieta. insomma praticamente sono rinata!!!


    informati potrebbe essere la tiroide anche nel tuo caso, soprattutto se oltre alla caduta di capelli hai altri problemi
     
    .
4 replies since 15/12/2016, 11:42   152 views
  Share  
.