Fiale anticaduta uomo: Bioscalin Energy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrifischia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, da 3 anni perdo capelli, in modo costante, su fronte e tempie: niente di irrimediabile per il momento,
    ma volevo qualche opinione su Bioscalin Energy ...è affidabile? funziona? deve essere associato anche con trattamenti (serenoa, minox)?
     
    .
  2. fungoandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se utilizzi solo shampoo devi associarlo di sicuro con qualcos'altro.

    Io mi ricordo di avere usato lo shampoo e le fiale, ma era un'altra linea di Bioscalin..

    vitamina B6, l’acido ascorbico o vitamina C e l’acido pantotenico mi sembrano buoni ingredienti (delle compresse parlo)... però ci sono così tante linee bioscalin che non riesco a comparare bene i loro trattamenti.

    Personalmente trovo affidabili gli shampoo contro le irritazioni e i pruriti sebacei, ma non contro la caduta ecco..

    E per le fiale dovrebbe valere lo stesso discorso
     
    .
  3. ziobibbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fungoandrea @ 4/11/2016, 15:30) 
    Se utilizzi solo shampoo devi associarlo di sicuro con qualcos'altro.

    Io mi ricordo di avere usato lo shampoo e le fiale, ma era un'altra linea di Bioscalin..

    vitamina B6, l’acido ascorbico o vitamina C e l’acido pantotenico mi sembrano buoni ingredienti (delle compresse parlo)... però ci sono così tante linee bioscalin che non riesco a comparare bene i loro trattamenti.

    Personalmente trovo affidabili gli shampoo contro le irritazioni e i pruriti sebacei, ma non contro la caduta ecco..

    E per le fiale dovrebbe valere lo stesso discorso

    ha senso, quindi tu lo consiglieresti per il prurito?
     
    .
  4. fungoandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio modo di vedere...Si per il prurito ^_^
     
    .
3 replies since 3/11/2016, 11:34   658 views
  Share  
.