Risultati Trapianto capelli attaccatura capelli

opinioni forum sul trapianto capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serendippi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHI mi sa dire quali risultati ci possono essere facendo un trapianto di tipo FUE, con buona disponibilità zona donatrice, densità normale nella zona frontale dei capelli (attaccatura molto diradata ma senza stempiature..) ??
    Anche se non avete esperienza col trapianti, vanno been anche semplici opinioni grazie
     
    .
  2. DecuManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora non l'ho ancora fatto il fue,
    però penso che devi essere ottimista: no stempiature e solamente hair line regione frontale... ^_^

    Sicuramente sei messo meglio di me!
     
    .
  3. lobbyman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serendippi @ 11/10/2016, 12:14) 
    CHI mi sa dire quali risultati ci possono essere facendo un trapianto di tipo FUE, con buona disponibilità zona donatrice, densità normale nella zona frontale dei capelli (attaccatura molto diradata ma senza stempiature..) ??
    Anche se non avete esperienza col trapianti, vanno been anche semplici opinioni grazie

    Bella situation! ma quanti anni hai se posso sapere?
     
    .
  4. serendippi
        Like  
     
    .

    User deleted


    lobbyman - 28 anni... mi sto molto informando su internet e le opinioni sul trapianto dei follicoli sull'attaccatura..ci sono buoni risultati mi sembra...confermi?
     
    .
  5. lobbyman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente!
    L'importante è affidarsi a mani esperte...ci vuole un buon chirurgo e vedrai che in 2-3 ore scarse è tutto finito....i risultati li avrai di certo.

    Per avere 28 anni sembri saperne abbastanza :B):
     
    .
  6. franktranqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serendippi @ 11/10/2016, 12:23) 
    lobbyman - 28 anni... mi sto molto informando su internet e le opinioni sul trapianto dei follicoli sull'attaccatura..ci sono buoni risultati mi sembra...confermi?

    Se posso dire la mia,
    il trapianto è una di quelle tecniche che garantisce risultati sicuri e duraturi, ma occhio a chi ti affidi.
    Ci sono cliniche che non ti fanno controlli post-intervento e ti lasciano con zona donatrice degna di un pestato a sangue.
    Non voglio spaventarti, anzi! però ho saputo da poco di due ragazzi che sono andati in Turchia e uno dei due è dovuto ricorrere ad un intervento correttivo a causa di graft prese a manciate da nuca... incredibile
     
    .
  7. serendippi
        Like  
     
    .

    User deleted


    terribile...
    Ma io infatti sono intenzionato a farlo In Italia, in qualche centro tricologico specializzato in fue...perchè dovrei andare all'estero :huh:
     
    .
  8. lobbyman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto che serendippi era un buon esperto/intenditore
     
    .
  9. DecuManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque , avendo da rinfoltire la sola attaccatura, seppur molto diradata come dici,
    con 1000 graft al massimo te la dovresti cavare :D
    Contento per te!
     
    .
  10. franktranqui
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecuManu @ 12/10/2016, 15:33) 
    comunque , avendo da rinfoltire la sola attaccatura, seppur molto diradata come dici,
    con 1000 graft al massimo te la dovresti cavare :D
    Contento per te!

    Io direi ANCHE MENO! se decidi per farlo ora probabilmente avrai BEI risultati,
    l'attaccatura è la zona più delicata però, attento a chi ti affidi: prima di tutto Igiene e Professionalità ;) sempre!
     
    .
  11. serendippi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franktranqui @ 13/10/2016, 15:18) 

    Grazie per il consiglio
    Però vorrei chiedervi: dato che come dice frankitranqui l'attaccatura frontale capelli è un'area delicata... è possibile che ci sia un rigetto dei capelli?
     
    .
  12. DecuManu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito non ci sono rigetti, io non ho ancora fatto un trapianto fue, ma lo sanno tutti che i follicoli presi dalla zona nuca non sono quelli del vertex o della zona fronto/tempo!
    Sono diciamo "immuni" dal diidrotestosterone...non ci sono rigetti
     
    .
  13. lobbyman
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho mai fatto il fue,
    però penso che i follicoli dell'attaccatura, anche se pochi nel suo caso, devono innestarli piano e con cura, del tipo "chi va piano, va sano e va lontano"
     
    .
  14. serendippi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobbyman @ 14/10/2016, 10:43) 
    Neanche io ho mai fatto il fue,
    però penso che i follicoli dell'attaccatura, anche se pochi nel suo caso, devono innestarli piano e con cura, del tipo "chi va piano, va sano e va lontano"

    si ma...perché?
     
    .
  15. lobbyman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè se vai in quelle cliniche di autotrapianto che fanno operare infermieri o addirittura persone non qualificate per nulla, potresti tornare a casetta con più ciuffi ribelli che ti ricrescono da follicoli impiantati male......

    E non dico ciuffi alla Johnny Depp! Quindi scegli una clinica ben attrezzata!
     
    .
14 replies since 11/10/2016, 11:14   208 views
  Share  
.