Prodotti con Serenoa Repens: Saw Palmetto, Benaprost ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizioiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Tiziano, 29 anni
    voglio provare qualche farmaco, integratore a base di serenoa repens, mi sto informando su qualche forum. E' ricca di flavonoidi, può fare anche bene alla prostata...ma l'uso principale che ne voglio fare è per fermare la caduta capelli. (essendo la serenoa un buon agente anti-DHT).
    Ci sono milioni di prodotti, ma chi mi a consigliare il migliore??
     
    .
  2. nandosanvittor
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è un migliore in assoluto! c'è il migliore PER TE! però fattelo consigliare dal tuo...dottore
     
    .
  3. felixfenix19
        Like  
     
    .

    User deleted


    saw palmetto 60 caps non dovrebbe essere male.
    Non l'ho provato ma dagli ingredienti sembra al 90% naturale...però non conosco gli effetti collaterali per poter giudicare ..
     
    .
  4. mauriel889
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioiron @ 3/10/2016, 12:13) 
    Ciao sono Tiziano, 29 anni

    Ciao tiziano,
    non è detto che con la serenoa tu riesca a risolvere per sempre.
    Spesso questi prodotti sono solo coadiuvanti del trattamento vero e proprio.

    Prima di tutto magari spiegaci qual'è l'area diradata (o calva) e che grado Norwood hai
     
    .
  5. tizioiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauriel889 @ 3/10/2016, 12:34) 
    Prima di tutto magari spiegaci qual'è l'area diradata (o calva) e che grado Norwood hai

    intendi di livello calvizie???
    Bè parecchio alto, penso un livello 4..
    Cioè, in pratica ho stempiature ababstanza accentuate, diradamento classico in zona superiore e continui pruriti in zona vertice: lì il cuoio capelluto mi sta incominciando a vedere piano piano.
     
    .
  6. mauriel889
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbastanza alto comunque...usare serenoa per queste forme di calvizie androgenetica non so se può servirti.

    Puoi postare foto?
     
    .
  7. tizioiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma preferisco non far circolare le mie foto su internet...questione personale
     
    .
  8. nandosanvittor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioiron @ 4/10/2016, 11:54) 
    scusate ma preferisco non far circolare le mie foto su internet...questione personale

    Non ti preoccupare!
    Comunque benaprost, con serenoa repens, pare sia più indicato nel momento in cui i capelli iniziano ad assottigliarsi: non credo che con tutti i capelli che ti sono caduti la sereno ti porti qualche risultato... poi valuta sempre col tuo dottore.
    saw palmetto e benaprost sono solo integratori
     
    .
  9. tizioiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono effetti collaterali per benaprost? anche se non sono farmaci'...
     
    .
  10. mauriel889
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioiron @ 5/10/2016, 11:43) 
    ci sono effetti collaterali per benaprost? anche se non sono farmaci'...

    Io sinceramente non saprei: so che viene usato anche per disturbi alla prostata da uomo dai 40 anni in su. Effetti beenefici li avrà. ma questa duplice funzione (anche per i capelli) non mi convince del tutto
     
    .
  11. felixfenix19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proprio vuoi insistere con gli integratori, a questo punto vai con palmetto, però non ho esperienze dirette. un mio parente lo usava ma non ho visti quegli effetti che si aspettava...infatti ha smesso.

    però magari con te funziona, puoi provarci ma è come un tuffo nel vuoto in qesti casi
     
    .
  12. tizioiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie,
    capisco che non potete darmi info più precise.. credo che mi rivolgerò a n dermatologo o un centro tricologico per una terapia completa!
    Forse non mi consiglieranno integratori, però vediamo che esce fuori

    restare così nel LIMBO mi uccide!
     
    .
  13. nandosanvittor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco iron, anche io in passato non sapevo che fare...ma la cosa migliore prima di provare a casaccio è informarsi
     
    .
  14. mauriel889
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioiron @ 5/10/2016, 11:54) 
    restare così nel LIMBO mi uccide!

    Per LIMBO intendi il ballo hawaiano!?
     
    .
  15. felixfenix19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non ci sono altri metodi naturali o trattamenti a base di serenoa? invece di spendere money per comprare ogni mese saw palmetto e company??
     
    .
15 replies since 3/10/2016, 11:13   355 views
  Share  
.