Shampoo anticaduta Restivoil opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso???
    Vorrei sentire le sue opinioni :D
     
    .
  2. Dimuroroby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel senso che i capelli hanno continuato a cadere
    nonostante la perdita era rallentata un pò, però ha iniziato tardi...non puoi usare restivoil a 50 anni secondo me....a quel punto meglio un bel trapianto follicolare se proprio vuoi
     
    .
  3. gramMind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimuroroby @ 22/9/2016, 11:51) 
    Nel senso che i capelli hanno continuato a cadere
    nonostante la perdita era rallentata un pò, però ha iniziato tardi...non puoi usare restivoil a 50 anni secondo me....a quel punto meglio un bel trapianto follicolare se proprio vuoi

    Tuo padre è uno che non si arrende mai eh! ;)
     
    .
  4. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah quindi risultati niente!?
    mi dispiace...del resto..restivoil a me ha fatto solo peggiorare la situazione,
    Ora credo infatti che tornerò al mio vecchio trattamento per rinforzare guaina e follicoli dei capelli..
     
    .
  5. beppetrilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio!! :lol:
     
    .
  6. blackmambà
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sapevo che restivoil si usava per i capelli grassi non per la caduta. io l ho provato qualche volte ma mi è sembrato troppo delicato e poco lavante quindi non l' ho ricomprato. forse perchè non fa tanta schiuma allora mi ha dato l'idea di non lavare, forse è solo una suggestione perche' cmq leggo su internet e anche per altre esperienze con altri prodotti che ho usato non vuol dire che se non fa schiuma non lava pero' bho mi ha dato questa impressione.
     
    .
  7. desi.red
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato che appena dopo averli lavati erano bellissimi,leggeri e morbidi per dopo un giorno o 2 una tragedia:unti da far pietà!!!!!!!!
    Sinceramente me ne frega il giusto di avere una cute sana se mi devo lavare i capelli tutte le sere!!!
    Io non ho proprio il tempo materiale di farlo e poi quando sono unti mi fanno schifo non riesco ad uscire di casa.
    Non si pu vivere sempre con questà schiavitù!
     
    .
21 replies since 19/9/2016, 10:36   3204 views
  Share  
.