Shampoo anticaduta Restivoil opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    come molti di voi penso, ho problemi di caduta (alopecia androgenetica) che sto cercando di risolvere.

    Ho iniziato 3 mesi fa con un trattamento serio a base di Lozioni e altri prodotti (NON farmaci); tre giorni fa ho iniziato a usare Restivoil e mentre uscivo dalla doccia tra le dita ho trovato 10-15 capelli! Non è normale! forse , volendo strafare, ho solamente fatto danni..
     
    .
  2. gramMind
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari hai fatto troppa pressione sui capelli, li hai sfregati troppo!? Se hai l'alopecia è possibile
     
    .
  3. beppetrilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a smettere il trattamento che facevi...e iniziare con un altro.....
    Ma perchè hai iniziato con Restivoil proprio durante il trattamento?
     
    .
  4. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..pensavo che mi avrebbe dato una mano in più! Però non pensavo a questi effetti...
     
    .
  5. Dimuroroby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè innanzitutto stai più tranquillo, puoi ancora smettere con il Restivoil...

    Ma non credo che la colpa sia solo dello shampoo, mi ricordo che quando l'ho provato, non faceva molta schiuma, è come un balsamo/lozione che normalizza sebo e rinforza il cuoio capelluto.

    Forse hai solo "grattato" troppo!!
     
    .
  6. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere...il fatto è che mi ha dato subito l'impressione di non essere un granchè.
    Non faceva schiuma!
    Ho pensato: "che shampoo è questo!?"
     
    .
  7. beppetrilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimauroroby

    Ha Ragione però.

    Restivoil è così...poi non puoi aspettarti risultati immediati! sarebbe come pretendere di ritrovarti tutti i capelli in testa magicamente! Solo il trapianto fue conosco che potrebbe riuscirci
     
    .
  8. Dimuroroby
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beppetrilli

    Te invece come sei messo? Alopecia? Trapianto? Restivoil? Capelli sotto la doccia? ;)
     
    .
  9. beppetrilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di tutto ciò...
    I miei capelli li ho già persi, a 28 anni: testosterone, massa muscolare (tutti i giorni li passo in palestra), e AGA.

    Ho provato già questi shampoo, ma non fanno nulla, almeno nella mia esperienza
     
    .
  10. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensi di Restivoil in particolare? pensi sia più un sebo-normalizzante o un anticaduta?
     
    .
  11. beppetrilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delorestef @ 21/9/2016, 10:37) 
    Cosa ne pensi di Restivoil in particolare? pensi sia più un sebo-normalizzante o un anticaduta?

    Guarda, penso solo che non risolve situazioni di calvizie avanzate! Penso sia più per dermatite e infiammazioni cuoio capelluto
     
    .
  12. gramMind
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo con beppetrilli.

    Prova solo a seguire il trattamento che ti hanno prescritto! Restivoil non c'entrava nulla in questo senso..
     
    .
  13. delorestef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse l'ho sopravvalutato, anche il prezzo alto mi ha messo troppa fiducia forse...

    Vi farò sapere se, smettendo restivoil, vedrò dei miglioramenti
     
    .
  14. gramMind
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari non dei miglioramenti! Però così sarà anche più probabile che otterrrai risultati con il trattamento che stavi facendo...
     
    .
  15. Dimuroroby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, non per niente, Restivoil lo usa ancora mio padre (66 anni...) .

    Immaginate quali risultati gli ha dato... :unsure:
     
    .
21 replies since 19/9/2016, 10:36   3204 views
  Share  
.