Esperienza con Finasteride: effetti negativi uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudioglabro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, esperienze negative? se così le vogliamo chiamare..Come diccevo prima sono un tipo sensibile, mi sono subito stancato del clima grezzo e di competizione che si respirava durante le partite, soprattutto questa pressione dei genitori quasi a voler farti diventare il nuovo Pelè o Maradona! Sono comunque un grande appassionato di calcio, anche più di prima :)
     
    .
  2. valentobari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te claudioglabro, comunque vorrei chiedere a Pillar: come mai dopo 5/6 hai lasciato perdere la cura di finasteride?
     
    .
  3. abcdario10
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti ha detto che la perdita di capelli si era fermata, ma non ricrescevano i capelli. Dico che ovviamente con la propecia devi continuare secondo me più a lungo per poter ristabilire l'equilibrio fisiologico dei follicoli! o mi sbaglio?
     
    .
  4. claudioglabro
        Like  
     
    .

    User deleted


    In teoria alcuni dicono che hanno avuti effetti positivi (anche se molti dolorini al tratto urinario..) ma nel web ho letto di Gente che ne ha avuto a che fare per 8-9 ANNI! :blink: Mi chiedo..ti mette meno ansia pagare un mutuo rispetto a tutte le confezioni di fina in farmacia!
     
    .
  5. valentobari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate, io ripeto di non essere ancora convinto! sebbene io la stia prendendo da ben 4 mesi quasi..
    Poi, come mi aveva detto il medico, meglio fare un trattamento di 1 anno ben concentrato e abbinato con minoxidil 12/15%, che dilungarsi per 10 anni prendendo mezza capsuletta al giorno: così gli effetti negativi te li trascini a vita no? Pillar secondo me ha anche fatto bene a dirigersi verso il...trapianto
     
    .
  6. claudioglabro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meglio fare un trattamento di 1 anno ben concentrato e abbinato con minoxidil 12/15%, che dilungarsi per 10 anni prendendo mezza capsuletta al giorno: così gli effetti negativi te li trascini a vita no? Pillar secondo me ha anche fatto bene a dirigersi verso il...trapianto

    assolutamente!
     
    .
35 replies since 14/6/2016, 11:25   3629 views
  Share  
.