Esperienza con Finasteride: effetti negativi uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi_Midi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visti molti siti che vendono addirittura pillola per pillola di fina, ma ti conviene? Fai quattro calcoli..
     
    .
  2. claudioglabro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vendono anche preparati di propecia online, ma non mi fiderei...
     
    .
  3. valentobari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi_Midi @ 17/6/2016, 12:02) 
    Ho visti molti siti che vendono addirittura pillola per pillola di fina, ma ti conviene? Fai quattro calcoli..

    Ho dato un'occhiata ai prezzi e agli e-commerce: forse proverò a prendere qualche pillola di fina...Però i prezzi non mi convincono: sono troppo stracciati!
     
    .
  4. abcdario10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attendo sempre ai negozi online! Forse è meglio andare in farmacia a questo punto!
     
    .
  5. valentobari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, grazie per i consigli, ma a me comunque sembra di girarci e rigirarci intorno al problema...CAVOLO esisterà qualche rimedio definitivo! con 700€ all'anno ci pago metà delle tasse universitarie di mia figlia! Scusate se mi sfogo in questo modo
     
    .
  6. abcdario10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentobari @ 17/6/2016, 12:23) 
    Si, grazie per i consigli, ma a me comunque sembra di girarci e rigirarci intorno al problema...CAVOLO esisterà qualche rimedio definitivo! con 700€ all'anno ci pago metà delle tasse universitarie di mia figlia! Scusate se mi sfogo in questo modo

    E' quello che ti dicevo giorni fa...Perchè non ti rivolgi ad un esperto, magari per un trapianto? Per semplici prodotti come shampoo o integratori alimentari forse è troppo tardi per te..
     
    .
  7. Pillar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l’ho utilizzata per circa 5/6 mesi su indicazione del dermatologo prima di fiondarmi direttamente sul trapianto, che nel mio caso è stato risolutivo.
    Mi ha consentito di fermare l’avanzamento della malattia di questo sono sicuro ma per quanto riguarda la ricrescita i risultati non si sono visti.
    Effetti collaterali a me sinceramente non me ne ha dati, prima di assumerla non mi ero informato e il medico non me ne ha fatto neanche un accenno, poi leggendo i vari forum ho letto testimonianze molto poco incoraggianti, buona parte delle persone che l’hanno utilizzata per lunghi periodi hanno avuto ripercussioni importanti sulla sfera sessuale.
     
    .
  8. claudioglabro
        Like  
     
    .

    User deleted


    di effetti negativi ne ho avuti anche io: senza parlare dei problemi psicologici conseguenti (assolutamente personali) e dei dolori testicolari che ogni tanto avvertivo come delle fitte, ho visto che i miei capelli continuavano a cadere nonostante utilizzassi fina
     
    .
  9. gigi_Midi
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ti prego! Non parlare di dolori ai testicoli! per un uomo sono come la morte. ti prego...ne ho avuti già abbastanza grazie
     
    .
  10. abcdario10
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: In che senso? causa finasteride o per effetto di altro?
     
    .
  11. gigi_Midi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no! altro che fina! Ho giocato a calcio per 15 anni e, facendo il difensore, ho ricevuto tante di quelle pallonate (proprio lì dove fa male) che il calo della libido o le disfunzioni sessuali non sono niente!! ahah
     
    .
  12. valentobari
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti capisco benissimo gigi! anche se io facevo l'attaccante e non ho mai ricevuto pallonate LI'! mi dispiace, magari qualcuna sarò stato anche io a dartela ahah
     
    .
  13. claudioglabro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto appassionando all'argomento ragazzi! Dove giocavate? io ho smesso ai tempi degli Esordienti...di sicuro non avete visto in giro per campi di calcio
     
    .
  14. valentobari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a Gallipoli per tanti anni, poi Otranto e rottura crociato....esperienza molto negativa tra l'altro
     
    .
  15. gigi_Midi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono di Potenza ma mi sono trasferito A Castellammare di Stabia per giocare qualche anno con La Juve Stabia. Si parla di anni! anni fa! Perchè claudioglabro hai smesso così presto? anche tu esperienze negative..
     
    .
35 replies since 14/6/2016, 11:25   3628 views
  Share  
.