Dercos Neogenic funiziona?

me l'ha consigliato il parrucchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffoele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio parrucchiere mi ha consigliato di usare dercos neogenic per la caduta dei capelli poichè in questo periodo mi cadono tantissimi capelli.
    voi che ne dite lo avete mai provato?

    grazie
     
    .
  2. egoiste
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l' ho usato per un po' di tempo proprio l'anno scorso ad ottobre e devo dire che la caduta è diminuita, poi i capelli erano più disciplinati e meno crespi. e' un aiuto nei periodi in cui i capelli cadono più del solito. Devi avere costanza nell'ultilizzo pero.


    ciao
     
    .
  3. miraghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho usato dercos aminexil donna dopo l'ultimo parto perchè ho avuto una caduta di capelli pazzesca, l'ho usato per novanta giorni e la caduta si e' fermata. mi ero spaventata perchè non mi era mai capitato con le altre due gravidanze e quindi mi era presa proprio una strizza pazzesca, poi io porto i capelli lunghissimi fino al sedere quindi potete immaginare che cosa poteva essere pulire i miei capelli dalla doccia, dal lavandino, dal parquet... mamma mia...
     
    .
  4. morelina
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho usato un trattamento derkos aminexil donna, sono gia' due anni che lo uso perchè a settembre ottobre mi capita questa caduta molto abbondante e provo con questo tipo di trattamenti a fermarla.
     
    .
  5. pippostyle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffoele, i tipi di trattamenti di cui parli funzionano se la tua e' una caduta temporanea, anche io li consiglio ai miei clienti se per esempio hanno un periodo stressante e perdono i capelli; se invece hai un problema di alopecia androgenetica questa non è la strada giusta. dipende quindi da che tipo di caduta hai. sei andato da un dermatologo? che ti hanno detto?
     
    .
4 replies since 9/11/2015, 16:49   112 views
  Share  
.