Qualcosa che funzioni davvero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informati bene Dan! Io ci andrei parecchio cauto non conta solo risparmiare...come dicevamo tempo fa non devi scordati che si tratta di chirurgia...per me è stato rassicurante conoscere e farmi conoscere bene dal medico che si è occupato di me! A proposito ti sei informato solo sui prezzi o ti sei fatto anche visitare??
     
    .
  2. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no mi sono fatto fare una visita comleta! Anche perché volevo una diagnosi seria sulla mia situazione. Mi hanno fatto venire voglia di risolvere davvero il problema...ormai è un pezzo che ci giro solo intorno!
     
    .
  3. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento dai! Qalunque cosa scegli muoviti prima che puoi...la tempestività è tutto! ;) E facci sapere mi raccomando...
     
    .
  4. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che litigate ragazzi! Non ho fatto in tempo a parlare con la mia ragazza di turchia che ecco che mi si mangia vivo! Mi ha detto dove vai ad operarti fuori dall’Italia, sei un pazzo! è un po’ apprensiva però devo ammettere che non ha tutti i torti. L’idea di operarmi fuori non mi entusiasma. se poi ho problemi mica posso tornare in turchia? O anche per semplici consulti o controlli come faccio?
     
    .
  5. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio così Dan! In italia ci sono tante valide alternative, spendi un pochino di più ma hai anche un servizio molto più accurato e personalizzato.
     
    .
  6. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo! per i prezzi che fanno in turchia praticamente non sei un paziente ma un pezzo di un ingranaggio, ti mettono sotto i ferri e avanti il prossimo. lì si tratta di business non di medicina.
     
    .
  7. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stessi ragionamenti che mi sono fatto io e quindi ho definitivamente scartato l’opzione trapianto in turchia… poi diciamocelo non ce la facevo più a sentirla! :)
     
    .
  8. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi adesso che fai?
     
    .
  9. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    me la tengo lo stesso, mica la lascio per così poco! :)
     
    .
  10. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! no dicevo che fai con la situazione capelli!
     
    .
  11. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh! ;) In uno dei due centri in cui sono stato, da sanders fanno il trattamento al laser che sembra l’ideale per la mia situazione, ne avevamo parlato anche quando sono andato su.
     
    .
  12. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che consiste?
     
    .
  13. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che mi hanno detto usano un laser freddo che contrasta la caduta dei capelli e stimola la crescita dei nuovi. Mi hanno lasciato tutte le informazioni dettagliate!
     
    .
  14. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come farebbe a stimolare?
     
    .
  15. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti irradiano dei fotoni che a quanto pare vengono assorbiti fino ad incrementare la circolazione e riportare il normale equilibrio della cute. Più dl 90% dei pazienti hanno visto un arrestamento della caduta che per me già sarebbe tanto visto l’abbondante effluvium che ho adesso.
     
    .
67 replies since 23/7/2015, 10:57   808 views
  Share  
.