Qualcosa che funzioni davvero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una domanda. Qualcuno di voi sa darmi informazioni verificate in merito ai prodotti per prevenire o arrestare la caduta dei capelli?
     
    .
  2. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Daneel, ti posso dire qualcosa sulla mia esperienza... io ho fatto un trattamento attraverso un apparecchio laser a bassa frequenza, non mi ricordo il nome tecnico. Ho avuto la fortuna di un amico che lavora presso un centro e mi ha consigliato lui. In effetti ha funzionato. Dice il mio amico perché l'ho presa per tempo.. ;-) Ero nel panico perchè temevo che il mio aspetto fisico sarebbe stato compromesso per sempre ma con questo trattamento ho prima arrestato la caduta e oggi mi sembra che siano anche aumentati di numero.
     
    .
  3. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Goldrake, non avevo mai sentito parlare di questo trattamento laser, finora ho utilizzato solo Bioscalin, lo hai mai preso?
     
    .
  4. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mai, prima del trattamento di cui ti dicevo per un certo periodo ho usato il restivolil che mi è stato consigliato per i lavaggi frequenti dato che faccio sepsso attività sportiva. Il trattamento è stato senza infamia e senza lode nel senso che la situazione non è peggiorata ma neanche migliorata. Poi fortuna il mio amico... non ho dovuto fare altro ;-)
     
    .
  5. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti spiego la mia situazione. Ho avuto sempre una attccatura alta di natura ma ultimamente si è alzata ancora di più :-( Come se non bastasse mi si è diradata anche la parte alta e i miei capelli sono molto più fini e quindi sembrano ancora di meno perché non fanno più il volume di prima :-( Credi davvero che il trattamento a cui ti riferivi possa fare al caso mio?
     
    .
  6. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Daneel molto simile alla mia storia. Che vuoi che ti dica, non sono certo un medico ma la mia esperienza è stata senz' altro positiva. Ovviamente ti consiglio di porre la medesima domanda a delle persone qualificate. Quello che mi sento di dirti è che per quanto ho vissuto sulla mia pelle e per quello che ho potuto sentire anche da altri miei amici afflitti da problemi simili, difficilmente il problema si risolve con i prodotti che trovi in farmacia e questo vale sia per il mio Restivoil che per il tuo Bioscalin :-)
     
    .
  7. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti anche io sono in buona compagnia, diversi miei amici coetanei hanno speso una fortuna tra dermatologi e farmacia senza risolvere granchè. Ho provato a cercare su internet il trattamento laser di cui mi parlavi ma non ci ho capito granchè, immagino che prima di fartelo te lo abbiano spiegato, potresti darmi qualche informazione in più dato che l' hai provato sulla tua pelle?
     
    .
  8. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto, non sono un esperto ne tanto meno un medico quindi cerco di spiegartelo per come l'ho capito io. C' è un apparecchio che emette questo laser che stimola i follicoli, cioè i buchini da dove spuntano i capelli e che sono tappati dove i capelli non crescono. Il laser non fa altro che rivitalizzare questi buchini stappandoli così che da essi possano tronare a spuntare i capelli. Qualcosa di simile
     
    .
  9. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiarissmo, praticamente me l'hai spiegato come se fossi un bambino ma del resto era proprio quello che chiedevo :-)
     
    .
  10. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Goldrake sei stato gentilissimo, ragazzi qualcun altro ha qualche altro presizo suggerimento per il sottoscritto? ripeto: ho avuto sempre una attccatura alta di natura ma ultimamente si è alzata ancora di più :-( Come se non bastasse mi si è diradata anche la parte alta e i miei capelli sono molto più fini e quindi sembrano ancora di meno perché non fanno più il volume di prima. Vorrei qualche buon consiglio su come prevenire o arrestare la caduta dei capelli
     
    .
  11. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono informato sul trattamento laser di cui parlava Goldrake e se non sbaglio il cantro dove sono andato io lo fa pure. Credo dipenda dalla tempestività Goldrake è stato fortunato che ha trovato un amico che l'ha indirizzato subito nel posto giusto. Io ho dovuto provare mille cose prima e quindi ormai era tardi per il trattamento. Ho fatto l'autotrapianto e te lo consiglio viamente perché peronslmente mi ha cambiato la vita. Da quando ho cimnciato a perdere capeli mi sentivo sempre a disagio al punto tale da sentirmi addirittura frustrato e da diventare paranoico. Mi bastava passare davanti a uno specchio per rovinarmi la giornata e capisci da solo che questa accadeva come minimo tutte le mattine appena sveglio
     
    .
  12. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, a me perdere i capelli dispiace e voglio fare il possibile per rimediare ma non me ne sono mai fatto un dramma fino a questo punto, né credo che mai arriverò a tanto, ma del resto il mondo è bello perché è vario e ognuno ha i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. Per quanto riguarda l' autotrapianto chiaramente ne ho già sentito parlare ma sempre da persona che non si era ancora posta il problema in quanto la mia intenzione di porre rimedio alla caduta dei capelli è ancora fresca, tant'è vero che mi sto ancora documentando. puoi raccontarmi qualcosa di più su come funziona il trapianto?
     
    .
  13. Goldrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto devi metterti bene in testa che si tratat di un intervento chirurgico e che come tale non va sottovalutato anche perché si svolge in più sedute. Per quello che ho notato in molti sono convinti che sia una soluzione radicale solo per le persone che soffrono di calvizie vera e propria ma in realtà lo possono fare anche quelli che hanno un diradamento o una stempiatura che va ad accentuare ancora di più una attaccatura già alta come la tua
     
    .
  14. Daneel78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi potrei provare prima il trattamento laser e poi semmai andare sul trapianto
     
    .
  15. mike1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dan a quanto pare si un tipo facoltoso! Guarda che sia il trattamento che l’autotrapianto mica te li regalano! Ci hai pensato? Se il primo non ti soddisfa dovrai rimettere mano al conto in banca per il secondo
     
    .
67 replies since 23/7/2015, 10:57   808 views
  Share  
.