Prima volta in un forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Visita fatta ieri! Gratuita confermo. Ci metto un po’ a decidere ma quando mi convinco vado come un treno, ho prenotato subito dopo esserci sentiti! Comincerò un trattamento con loro, costa un po’ ma voglio fare le cose per bene. Anche perchè ad andare per tentativi in totale avrò speso anche di più. Mi hanno detto che ho buone possibilità di recuperare una bella massa! Non vedo l’ora di potermi tagliare i capelli con la frangia! :)))
     
    .
  2. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava rugiada! Sei tutti noi!
     
    .
  3. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh no! Ognuno deve fare la sua visita! AHah! te quando vai?
     
    .
  4. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, sono un po preoccupata per la spesa. Non so se aspettare un po.
     
    .
  5. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mila, neanch’io navigo nell’oro ma non è solo questone di capelli quanto soprattutto di autostima. e poi più tempo passa e più rischi di peggiorare. a qual punto non solo probabilmente spenderai di più ma il risultato potrebbe essere inferore a quello che avresti intervenendo subito.
     
    .
  6. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mh! non hai tutti i torti. e poi sono così stanca di stare dietro a questo problema vorrei risolverlo per sempre. mi sembra che tutti riescano a vedere che mi mancano i capelli, cerco di non stare mai sotto luci dirette e di non toccarmi i capelli mentre sono in giro perchè li ho accuratamente sistemati prima di uscire di casa coprendo tutte le zone più vuote con ciocche strategiche. per non parlare di quando sono all’università con quelle diaboliche scalinate, ho sempre paura che chi mi sta dietro possa accorgersi che ho un problema ai capelli. Un incubo ogni giorno!
     
    .
  7. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Mila secondo me quest’angoscia te ne fa perdere di più! Pensa positivo! Le soluzioni ci sono. Devi solo trovare quella più adatta al tuo problema!
     
    .
  8. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vado a fare la visita gratuita e scopro di aver bisogno di una terapia costosa come faccio? Non mi va di pesare sui miei genitori!
     
    .
  9. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco ma non pensi che sarebbero disposti ad aiutarti per qualcosa che riguarda la tua salute? E che la spesa sarebbe solo un fattore secondario rispetto a vederti felice? Non penso che sei il tipo da fare richieste inutili ai tuoi genitori, solo per capriccio. Per una cosa importante come questa ti aiuteranno vedrai!
     
    .
  10. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti adesso sono sempre scontrosa e giù di morale perchè sto sempre a pensare al mio problema e i miei genitori iniziano a preoccuparsi. Probabilmente gli pesa più vedermi così piottosto che aiutarmi ad affrontare una spesa per un valido motivo. Dai, cerco di trovare un modo! Vi tengo aggiornati!
     
    .
  11. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Penso di aver risolto con il problema del costo dei trattamenti…
     
    .
  12. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rapina in banca? :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  13. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha! no direi di no! Ho semplicemente trovato un lavoretto.
     
    .
  14. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma così non ci metterai un po’ troppo a mettere da parte i soldini?
     
    .
  15. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già! infatti ho dovuto fare un accordo con i miei altrimenti non potevo farcela. Loro mi anticipano quello che serve e io restituisco man mano. Sono stati contenti di aiutarmi.
     
    .
81 replies since 23/7/2015, 10:16   533 views
  Share  
.