Prima volta in un forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia stare solo per lo spirolattone avrò accumulato un km di scontrini!!!
     
    .
  2. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Rugiada ma considerando che la visita preliminare per un autotrapiainto è gratuita perchè non fai un tentativo. L’hai detto tu stassa che fin qui hai accumulato un km di scontrini quindi non vedo perchè non sondare altre piste specie fin quando non hanno un costo.
     
    .
  3. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragionamento di Willer funziona, basta pensare al fatto che il dermatologo si fa pagare per una visita in cui ti prescrive rimedi che il più delle volte non funzionano o comunque non producono i risultati sperati
     
    .
  4. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Willer ma dici sul serio, davvero non vogliono niente per la prima visita?
     
    .
  5. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuro!!! per lo meno dove sono stato io funziona così
     
    .
  6. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rugiada di ove sei, magari andiamo insieme, Willer mi ci sta facendo fare un pensierino anche a me!
     
    .
  7. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti se non si paga nulla… cmq Mila io sono di Ancona e tu? Willer tu da chi sei stato?
     
    .
  8. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora la vedo difficile, io sto a Catania :-(
     
    .
  9. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitooo!!! Willer saresti un perfetto giocatore di Cluedo!!! Mila torppo lontano :-(
     
    .
  10. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non ho capito, potreste essere entrambi più chiari!!! Cmq mi sono fatta un giro anche in altri forum e ho letto spesso di cliniche in turchia che costano molto di meno che in Italia!!!
     
    .
  11. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok adesso è chiaro! Beh il nome è molto conosciuto, io lo sento girare da anni e poi ho visto che hanno un sacco di sedi dal loro sito.
     
    .
  12. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Subito dopo Ferragosto li chiamo per prendere appuntamento. Guarda Willer che se poi la visita non è gratis ti mando l’IBAN per farmi il rimborso eh!!! :-) :-P
     
    .
  13. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah tranquilla c’è scritto anche sul sito “analisi gratuita”… allora in bocca al lupo Rugiada, vedrai sono molto bravi a metterti a tuo agio, io la visita la feci a Treviso e con me hanno dimostrato grande professionalità!!! Mi raccomando poi facci sapere
     
    .
  14. MILA992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sì facci sapere che ormai sono curiosa e in bocca al lupo anche da parte mia!!!
     
    .
  15. rugiada93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo! Anzi scoppi per il troppo cioccolato svizzero!
     
    .
81 replies since 23/7/2015, 10:16   533 views
  Share  
.