swisse capelli pelle unghie opinioni? funziona? effetti collaterali?

funziona? e se funziona dopo quanto tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francina00
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è già tanto se pranzo hahaha... poi ho saputo che alzeranno anche l’iva (nel 2018). Per avere alcune conferme mi sono letta anche qualche forum che tratta di questa roba …così si smette proprio di mangiare per pagare le tasse. .. ma dico io..
     
    .
  2. ladyhontas
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già…ho sentito purtroppo…il prezzo dell’Iva andrebbe a 25%? Fortuna non lavoro improprio guarda…ma tanto che si sa che è sempre così… i consumi saranno di meno ecce cc …mi sembra che si vada sempre peggio.. Meglio cambiare argomento secondo me…preferisco gli attacchi di fame
     
    .
  3. Hyshara22
        Like  
     
    .

    User deleted


    io molte cose me le produco da me…ovviamente nella maniera più fattibile, ma almeno su alcune cose posso risparmiare. Vi consiglio di provare… immagino che per francina sarà un problema :D
     
    .
  4. Luceombra2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho provato diversi integratori per unghie e capelli. Ho le ungjie che si spezzano e i capelli fini...cosa non solita in famiglia. Marche famose, fiori di bach, preparati artigianali di erboristi...non ho mai riscontrato risultati che permanessero dopo che il trattamento si era interrotto...swisse è diverso
     
    .
  5. tequilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato il prodotto per un indebolimento delle unghie , dopo tutto il ciclo di cura nessun risultato visibile . zero assoluto si spezzano lo stesso e anche i capelli sono uguali
     
    .
  6. alaya80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato swisse capelli pelle e unghie, insieme alla mia coinquilina devo dire che la mia amica che lo ha provato ha detto di essere rimasta soddisfatta, io personalmente non ho visto miglioramenti, in più le pastiglie erano grandi e difficili da deglutire, per cui non mi sento di dare un parere tanto buono.
     
    .
  7. vallentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho usato bioscalin (senza troppi risultati) e adesso sto provando SWISSE capelli pelle unghie ma avendo appena cominciato purtroppo non so dirti se funziona
     
    .
  8. Glendy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ho usato e ho il viso distrutto, pieno di brufoli anche in collo che prima non avevo.... Qualcun altra ?????
     
    .
  9. Max Perfetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glandy che integratore è stato che ti ha fatto uscire i brufoli? E io sto indeciso su bioscalin e swiss per pelle e unghie fragili, e wuali dei 2 è più migliore. :rolleyes:
     
    .
  10. Dorinaaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto un mese di swisse capelli pelle unghie di 60 comprese e purtroppo non posso più continuare perche o i viso e il corpo pieno di brufoli 😐!!
     
    .
  11. Paola Principato
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto finendo il flacone sciroppo di capelli unghie pelle, per i miei capelli radi...posso continuare subito con un altro flacone o devo interrompere per un po?..grazie.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vorrei provarlo, vediamo come va
     
    .
71 replies since 17/2/2017, 16:55   75415 views
  Share  
.