swisse capelli pelle unghie opinioni? funziona? effetti collaterali?

funziona? e se funziona dopo quanto tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francina00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici che sia un effetto collaterale? Magari scopro adesso di essere allergica a qualcosa, ma in teoria e anche in pratica mi sono accertata…almeno da questo punto di vista. A meno che questa allergia…se di allergia si parla …non mi sia spuntata ora, ci può stare come no… ci manca anche questo!
     
    .
  2. ladyhontas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non credo sia allergia, se poi ti sei accertata, credo tu possa stare tranquilla. A questo punto è più probabile un effetto collaterale. Ci sono prodotti che a seconda dei soggetti provocano sensi di nausea, anche sangue dal naso, ecc ecc…a parte devo essere sincera...a leggere tutto quello che c'è scritto sui foglietti illustrativi mi verrebbe la nausea :P
     
    .
  3. Francina00
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti mi sembra strano…perché comunque ho fatto accertamenti :) In effetti i foglietti illustrativi sono sempre una noia hahaha. Ma non è per caso che ho la nausea perchè ho letto tutte le informazioni :P
     
    .
  4. Hyshara22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e tutti come va? Ero curiosa di conoscere la validità di certi integratori. In questione c’è anche swisse. Ho letto varie recensioni e opinioni sui forum … poi sono capitata qua e mi interessava molto approfondire queste argomentazioni… per quanto riguarda unghie e capelli. Premetto che non ho mai usato integratori e sinceramente non sono esperta… e non so quanto possano aiutare e quanti benefici possono dare. Sono ancora più in dubbio per le unghie sinceramente…
     
    .
  5. Francina00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! Io ancora devo finire di prendere tutte le compresse, diciamo che ancora sono in fase di accertamento. Sinceramente ancora non so quello che può succedere…se funziona o no…diciamo che per adesso non mi sembra di avvertire cambiamenti. Ancora devo aspettare un bel po’ di giorni… Per le unghie non ti saprei dire
     
    .
  6. Hyshara22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanti giorni devi prendere le compresse?
     
    .
  7. Francina00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora fino agli inizi di aprile ...ma vediamo. In teoria qualcosina, come dicevo... si doveva già vedere. Ormai per principio finisco. Hai problemi di calvizie o cose simili? O è solo informazione generale?
     
    .
  8. faby82
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo vorrei comprare anche io, si prende in farmacia?
     
    .
  9. ladyhontas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Faby, io l’ho preso su amazon… ma lo si può comprare di sicuro anche in farmacia. Come prezzo è forse un pochino sopra agli altri integratori… ma ormai sapete anche un po’ come la penso   forse io sono un caso particolare …non so…ho scoperto che preferisco mangiarmi un piatto di riso come integratore hehehe
     
    .
  10. Hyshara22
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me interessa molto la cura delle unghie… poi alla fine un po’ di informazione generale non guasta mai. Più si conosce e meglio è no? :P …io non l’ho comprato ma si trova su amazon se non sbaglio… Comunque a me piace mangiare in generale e sono molto ferrata sull’argomento :P ho seguito diete…e alcune le ho programmate da sola … Una buona alimentazione ti migliora tutto! Sotto quasi tutti i punti di vista ...se ti appesantisci troppo, in più sei stressata le giornate cominciano ad essere toste :sick:
     
    .
  11. ladyhontas
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehehe è preoprio vero… quindi tu mi potresti scrivere una dieta per caso? :D :D :P
     
    .
  12. Hyshara22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco non farle per gli altri perché è sempre un rischio… anche se si trattasse di una dieta semplice. Magari ti consiglio un qualcosa che per te non va bene. Nel mio caso è un po’ di verso perché conosco il mio corpo e nel caso sbagliassi qualcosa, sbaglio su di me e me la prendo solo con me stessa :D
     
    .
  13. ladyhontas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho provato :P ..vorrà dire che mi compro dei ricettari su amazon hahaha
     
    .
  14. candyrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questo prodotto, sperando di tamponare la perdita di capelli,ma non è stato efficace Essendo un prodotto nuovo credevo avesse qualcosa di diverso rispetto ad altri prodotti da banco già conosciuti ma sto swisse capelli e unghie è uguale a tutti gli altri
     
    .
  15. ladyhontas
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho provate un po’ tutte…visto alla fine non sai mai se non provi. Mi sono letta un po’ di recensioni prima... e poi mi sono decisa di comprarlo per vedere se aveva dei benefici. In conclusione non ho risolto niente. Ma alla fine come dici tu è uguale a tutti gli altri integratori… anche io poi ho letto che è un prodotto nuovo
     
    .
71 replies since 17/2/2017, 16:55   75413 views
  Share  
.