Asami spray ricrescita capelli funziona?

opinioni spray Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isaalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere. secondo voi asami va bene anche per le donne?
     
    .
  2. Enry 62
        Like  
     
    .

    User deleted


    E perché no?! Gli ingredientisono comunque elencati nella confezione... ;)
     
    .
  3. aliali2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di tre flaconi uno è già andato ma risultati "nada"........vi farò sapere quale risultato alla fine degli altri due. Al momento sono certo di avere speso soldi.
     
    .
  4. aliali3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di tre flaconi uno è già andato ma risultati "nada"........vi farò sapere quale risultato alla fine degli altri due. Al momento sono certo di avere speso soldi.
     
    .
  5. Maria Letizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo funzioni!facci sapere
     
    .
  6. maxxxxxxxx
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Enry 62!? vedo che è trascorso del tempo ma non hai più condiviso delle foto, come mai?
     
    .
  7. Papen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato questo prodotto i primi di gennaio ed ho iniziato ad usarlo verso la metà di gennaio ad oggi devo dire che la ricrescita si vede in modo evidente nelle parti dove ero calvo e nella parte della stempiatura ho iniziato a prendere fiducia oggi ho acquistato un altra confezione.
     
    .
  8. Maria Letizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Papen potrei sapere quante volte lo applichi alla settimana e se usi altri prodotti in concomitanza? grazie
     
    .
  9. Rio891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo sapere se c'erano novità in merito a questo prodotto asami per la ricrescita dei capelli se realmente funziona e quante volte lo usate grazie a chiunque risponderà
     
    .
  10. Maria Letizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato per mio figlio che ha solo 19 anni ma ha già un grosso problema di perdita di capelli. Si mette 2/3 volte a settimana. Ancora non so dire se funzioni lo usa solo da una settimana ma ti terrò aggiornato. Speriamo bene
     
    .
  11. Giuseppe Pirrotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono Giuseppe gentil per vedere del risul quant dura la cura grazie
     
    .
  12. MIAULUS Bruno
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io l'ho acquistato a Gennaio... Con la promozione di due flaconcini più il terzo in omaggio. Ho rasato i capelli e via con l'applicazione. Inizialmente lo applicavo due volte al giorno... Via via ho ridotto più che altro per far durare di più il prodotto. I risultati si sono resi evidenti sin da subito... In zone dove davvero non c'era più niente. Da anni utilizzavo prodotti cosmetici di reinfoltimento senza i quali non riuscivo più a vedermi senza. Adesso i capelli stanno pian piano crescendo... Continuo a tagliarli spesso per agevolare l'applicazione del prodotto, ma non ho bisogno di reinfoltire artificialmente perché questo prodotto, per ora, sembra stia funzionando alla grande.
     
    .
  13. Maria Letizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miaulus Bruno ma due volte al giorno non è tanto? io so che si usa due o tre volte a settimana. Posso sapere quanti anni hai? Mio figlio lo usa due volte a settimana ma ancora nulla di eclatante solo sembra che i capelli si stiano rinforzano e scurendo ( ha 19 anni ed è biondo)
     
    .
  14. jdc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Funziona anche su zone calve da molto tempo (da 10-15 anni), qualcuno mi lo può confermare? Grazie.
     
    .
  15. MIAULUS Bruno
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria Letizia @ 11/3/2017, 15:15) 
    Miaulus Bruno ma due volte al giorno non è tanto? io so che si usa due o tre volte a settimana. Posso sapere quanti anni hai?

    Ciao! Ho 33 anni... Il prodotto contiene solo ingredienti naturali quindi all'inizio non mi sono fatto molti problemi a testarne l'efficacia ripetendo più volte il trattamento. I flaconcini sono con pompetta spray quindi molto facili da applicare. Man mano ho ridotto l'applicazione a una volta al giorno dopo la doccia, quando i pori sono più dilatati e facilitano l'assorbimento della lozione.

    CITAZIONE (jdc @ 11/3/2017, 15:39) 
    Funziona anche su zone calve da molto tempo (da 10-15 anni), qualcuno mi lo può confermare? Grazie.

    Io usavo prodotti di reinfoltimento dal 2006 (toppik, spray e simili...). Oltre ad avermi creato una forte dipendenza avevano finito per sfibrare ancora di più il capello e ad aumentare il diradamento. Il vertex era ormai da anni completamente privo di capelli. Adesso utilizzo asami da gennaio e mi sono spuntati nuovi capelli ovunque... Oltre a vedere un notevole irrobustimento del fusto. Nelle zone completamente calve (come il mio vertex), ma più in generale su tutta la testa ci vuole pazienza e costanza. Ma al momento sembra che la lozione funzioni... E ne ho provate anche altre nel corso degli anni senza risultati accettabili. Certo bisogna aspettare che i capelli crescano per rendersi meglio conto dei risultati.
     
    .
99 replies since 22/12/2016, 10:57   72685 views
  Share  
.