Asami spray ricrescita capelli funziona?

opinioni spray Asami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guanluca82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da 3 settimane e mi son cresciuti nuovi capelli dove prima nn c'era niente.. passando con la mano sento capelli piccoli

    Io lo uso da 3 settimane e passando con la mano sento nuovi capelli piccoli crescere sinceramente. Il mio parucchiere ha detto che si sta rincorrendo.. poi mi fa è come il prato ci vuole tempo...
     
    .
  2. Julio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrà anche funzionare ma sinceramente io non abbandonerò mai il mio amato MINOXIDIL :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. 4capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julio92 @ 25/1/2017, 00:49) 
    potrà anche funzionare ma sinceramente io non abbandonerò mai il mio amato MINOXIDIL :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    mmmm ne riparliamo tra qualche anno quando l'impianto per cosi dire di irrigazione non funzionerà più
     
    .
  4. Julio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impianto di irrigazione? Ossia? Ti riferisci agli effetti collaterali sessuali? Il minoxidil? Ma va... dai!!!
     
    .
  5. Enrico M. Sabatino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... a me è arrivato come da ordine: 3 confezioni a 57 euro... ho appena cominciato e... vedremo!
    Vi informerò!

     
    .
  6. piucapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico M. Sabatino @ 29/1/2017, 19:18) 
    Salve a tutti... a me è arrivato come da ordine: 3 confezioni a 57 euro... ho appena cominciato e... vedremo!
    Vi informerò!

    si tienici aggiornati! grazie, intanto l'ho ordinato anchio.
     
    .
  7. Enrico M. Sabatino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è la situazione attuale... se riesco a postare le foto...😭
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Master Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    159
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enry 62 @ 31/1/2017, 08:48) 
    Questa è la situazione attuale... se riesco a postare le foto...😭

    ciao enry 62, come mai non riesci a postare le foto? devi cliccare sulla graffetta qui a detram e poi selezionare il file dal pc.


    che problema ti da?
     
    .
  9. Enrico M. Sabatino
        Like  
     
    .

    User deleted


    I files sono troppo grandi...

    Ecco da dietro...
     
    .
  10. Enrico M. Sabatino
        Like  
     
    .

    User deleted






    Ogni settimana ne pubblicherò i progressi... speriamo bene! :(
     
    .
  11. edoardo13
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo uso da una settimana ragazzi funziona come mi avevano detto o rapato i capelli azero e zone dove non ne avevo si sono rigenerati giuro soldi spesi bene
     
    .
  12. 4capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miracolo! una settima capelli nuovi!!! Per le mie seppur non perfette conoscenze è impossibile che i capelli spuntino fuori in una settimana!

    veramente un miracolo!!!
     
    .
  13. alfy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera ho 34 anni pultroppo sto perdendo i capelli ho provato di tutto ma i capelli lentamente lentamente si stanno finendo piu piccoli e sottili qualcuno mi sa dire se questo prodotto e buono o e un altra fregatura cm tante altre ciao ragazzi e grazie.
     
    .
  14. alfy3
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera ho 34 anni pultroppo sto perdendo i capelli ho provato di tutto ma i capelli lentamente lentamente si stanno finendo piu piccoli e sottili qualcuno mi sa dire se questo prodotto e buono o e un altra fregatura cm tante altre ciao ragazzi e grazie.
     
    .
  15. Lorenzo Prime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono un nuovo utente, io ho appena ordinato il prodotto, €39. Vi farò sapere.
     
    .
99 replies since 22/12/2016, 10:57   72685 views
  Share  
.