RICAPIL FUNZIONA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cabrio-68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che ci siamo capiti! ;)
     
    .
  2. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cabrio, speriamo che l’ hai convinto davvero!
     
    .
  3. billo979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mitici! Come promesso mi faccio vivo dopo aver fatto la visita!
     
    .
  4. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo billo! Insomma che novità? Buone speriamo!
     
    .
  5. Cabrio-68
        Like  
     
    .

    User deleted


    È tornato il figliol prodigo! Con tutto quello che ci è voluto a convincerti speriamo che sia andata bene sennò tocca riconvincerti di nuovo!
     
    .
  6. billo979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda a dire la verita è andata così così. Il dottore è stato un po’ frettoloso secondo me, visita di un quarto d’ora. Mi ha guardato pochissimi secondi con la microcamera e sembrava che già avesse capito tutto! O è un super esperto e un colpo d’occhio gli basta o aveva fretta di andarsene a casa. Penso più la seconda purtroppo! Mi ha diagnosticato effluvio cronico ho chiesto se ci fosse possibilità di avere aga ma mi ha detto di no. Sarò paranoico ma non ne sono convinto!
     
    .
  7. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c’è niente di cui preoccuparsi, può succedere che la prima visita non convinca. Questo non vuol dire dire che puoi continuare a cercare finchè non trovi un medico che ti asseconda ma un altro parere è sempre importante chiederlo. Per avere la situazione quanto più chiara e completa possibile!
     
    .
  8. billo979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo dici te che ci sei passato mi fido! IL grande capo che dice invece?
     
    .
  9. Cabrio-68
        Like  
     
    .

    User deleted


    il grande capo dice “secondo parere essere molto importante. tu fare altra visita” :))))
     
    .
  10. billo979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però se guardo in internet mi si intrecciano le idee… Le proposte sono tante ma di chi mi posso fidare?
     
    .
  11. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    In genere di chi ci si fida? Io penso di chi ha esperienza e risultati positivi. Chi si improvvisa, ha testimonianze un po’ dubbie e prezzi stracciati non lo prenderei nemmeno in considerazione.
     
    .
  12. Cabrio-68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stato da sanders e mi sono trovato bene. Mi hanno spiegato nei dettagli le varie opzioni e abbiamo scelto insieme la terapia più adatta alla mia situazione e dopo l’autotrapianto mi hanno dato consigli su come gestire i nuovi capelli e ho continuato per un po’ a fare altri trattamenti per stabilizzare la caduta. Sono stati professionali dall’inizio alla fine.
     
    .
  13. billo979
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è stato proprio l’atteggiamento a tirar via del primo medico che mi ha dato fastidio e mi ha dato l’idea di una visita approssimativa. sono uscito con più dubbi di prima. se mi avesse dato le stesse risposte ma me le avesse motivate e mi avesse spiegato un percorso da intraprendere ora saprei cosa fare. La fiducia non è per niente un fattore trascurabile!
     
    .
  14. willer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti guarda caso si dice “medico di fiducia”! Mica tutti sono competenti o attenti al paziente solo perchè sono dottori!
     
    .
  15. Cabrio-68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono medici e medici! In italia in linea di massima siamo fortunati... i nostri medici hanno una formazione migliore che in molti altri posti e anche la possibilità di esercitare la professione non viene data con la raccolta dei punti benzina. Sapessi… ci sono medici fuori dal nostro paese che operano in maniera perfettamente legale da loro ma che qui non gli drebbero nella maniera più assoluta questo tipo di responsabilità.
     
    .
167 replies since 13/8/2015, 11:24   7160 views
  Share  
.